lunedì 30 gennaio 2012

app anti crisi?


sono tempi di crisi lo sappiamo tutti, è ci siamo rotti di    
pagare noi per chi non lo fà..                                                  
almeno io si!!                                                                        
la tecnologia ha già fatto tanto per diminuire il fattore      
dell'evasione fiscale, ma ora ha fatto di più.                        
tremate o voi commercianti che non emettete fatture o scontrini fiscali, è nato TASSA.LI :un app decisamente geniale per android. ques'app si sta già facendo conoscere girando tra  siti web e telegiornali regionali!  Edoardo Serra è il programmatore che ha realizzato Tassa.li, progetto che in questi tempi di crisi sta riscuotendo un grandissimo successo.
i dati vengono raccolti  e elaborati sul sito web di Tassa.li quasi in tempo reale, il tutto nel completo anonimato. Tassa.li ha registrato quasi 32 mila segnalazioni per un’evasione fiscale che si aggira intorno ai 5 milioni di euro, insomma non si parla di due spicci. nel nostro piccolo ora possiamo fare qualcosa per aiutare il paese ad uscire da questa terribile piaga sociale chiamata evasione fiscale. scaricando ed utilizzando questa app android, non solo si farà una buona azione e si aiutarà la finanza a scovare commercianiti truffaldini, ma si addompierà anche a un dovere civile di supporto e di aiuto allo stato viste le enormi difficoltà che stiamo vivendo in questo periodo .
Tassa.li è semplicissimo da installare sul nostro smartphone. Non appena si raggiungerà un numero elevato di segnalazioni Edoardo Serra, sviluppatore di tassa.li, provvederà a diffondere i dati raccolti e segnalati dagli utenti.

Nessun commento:

Posta un commento